Ai grandi magazzini - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Ai grandi magazzini

Telenovelas elenco



TRAMA COMPLETA
La telenovela è ambientata a Città del Messico e racconta di Letizia Reyes (Jacqueline Andere), una giovane ragazzina che vive con sua madre Angelica Labrada, abbandonata dal marito Arturo per colpa del suocero, e che lavora come commessa in una delle più grandi catene di magazzini al mondo: “La Primavera” insieme a sua cugina Marina (Veronica Castro).
Marina, ragazza povera ma molto ambiziosa, sogna di diventare attrice e di sfondare nel mondo dello spettacolo, abbandonando così quella che considera una vita misera e piena di privazioni.
Per questo motivo, Marina si mostra aggressiva e invidiosa della cugina Letizia che, invece, è molto buona e dolce.
Letizia conosce Edoardo Lozano (Enrique Lizalde), direttore dei magazzini “La Primavera”, e i due si innamorano.
Edoardo è divorziato da Adriana, donna malvagia e senza scrupoli, mentre Letizia è stata lasciata dal fidanzato Antonio a pochi giorni dal matrimonio.
Marina tenta di ostacolare la cugina, invidiosa della sua felicità, e prova a diventare attrice senza grandi risultati poiché non possiede talento per la recitazione.
Anche Adriana vuole separare il suo ex marito da Letizia e, proprio quando i due si sono uniti in matrimonio, rivela ad Edoardo di essere il fratello della donna che ha appena sposato.
Edoardo e Letizia sono sconvolti ma si tratta di una menzogna in quanto Laura Palmer, madre del giovane e affermata attrice di teatro, ha avuto Edoardo da Javier Lozano, un uomo cattivo che lo aveva cresciuto lontano dalla moglie inculcandogli l’idea di essere figlio di Arturo de Lama, grande amico di Laura, con il quale si è sposata.
Edoardo abbandona Letizia ma gli intrighi di Adriana vengono alla luce e anche Arturo capisce di essersi sposato con una donna falsa e manipolatrice e si separa da lei.
Dopo varie vicissitudini, Edoardo, scoperta la verità, può riconciliarsi con Letizia, così come Angelica e Arturo, che finalmente possono coronare il loro sogno d’amore sposandosi.
Marina viene punita per le sue malvagità e, dopo non essere nemmeno riuscita ad esibirsi in una rappresentazione teatrale, muore in un incidente, così come è avvenuto poco tempo prima ad Adriana e a Javier che, in punto di morte aveva confessato ad Edoardo di essere lui suo padre.
Dopo l’uscita di scena di Marina, la trama della storia cambia radicalmente e si concentra su altri personaggi, come quelli di Marcella e Alberto.


www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2024
Torna ai contenuti