Avenida Paulista - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Avenida Paulista

Telenovelas elenco



TRAMA COMPLETA
La storia si svolge a San Paolo e più precisamente nel   cuore finanziario della città, la Avenida Paulista, che   mostra l'ascensione sociale dell'ambizioso Alex Torres   (Antonio Fagundes), braccio destro del banchiere   Frederico Scorza (Walmor Chagas).
Quest'ultimo scopre che Alex ha trasferito una grossa   quantità di denaro dalla sua banca ma, invece di   denunciarlo alla polizia, decide di proporgli di   occupare un carico di fiducia nel gruppo.
Alex accetta la proposta, ignaro di ciò che ha   conoscenza il suo capo e di quello che sta tramando per   vendicarsi di lui: Frederico ha intenzione di fare in   modo che sia responsabile del fallimento di una delle   sue imprese con la complicità di Paula Alencar (Dina   Sfat), sua amante.
Juliana (Wanda Stephania), moglie di Alex, risentirà   molto del nuovo incarico del marito, il quale inizierà   ad evitarla, preoccupandosi unicamente dei suoi affari.
Scorza allontanerà ulteriormente Alex da Juliana,   suggerendo a Paula di sedurre l'uomo. La donna riuscirà   nel suo intento ma presto scoprirà che Frederico la   tradisce con un'altra donna.
Furiosa, Paula confesserà ad Alex il piano del suo capo   e gli proporrà di unire le forze per distruggere il   banchiere, facendo in modo che l'uomo sposi Anamaria   (Bruna Lombardi), figlia di Scorza.
A questo punto della storia Frederico verrà assassinato   e i sospetti cadranno su Alex. Paula, suo unico alibi,   lo tradisce al momento di deporre, e così il giovane   viene accusato sia della morte del capo che delle   irregolarità nell'impresa.
Con grande sorpresa di tutti i telespettatori,   nell'ultima puntata Scorza appare vivo e vegeto al lato   di Paula.

FINE
www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2024
Torna ai contenuti