Dancin' days - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

Dancin' days

Telenovelas elenco



TRAMA COMPLETA
Giulia Matos (Sonia Braga), dopo aver scontato 11 anni di galera per un errore di gioventù, ottiene la libertà condizionata.
La donna cerca in tutti i modi di riprendere una vita normale e togliersi il marchio di ex carcerata, aiutata anche da Alberico Santos e dalla sua famiglia, che la ospitano nella loro casa.
Il suo primo obiettivo è quello di ritrovare sua figlia, Marisa (Gloria Pires), che ha dovuto lasciare a soli 4 anni e che ora è un'adolescente, cresciuta nel frattempo con la sorella di Giulia, Yolanda Pratini (Joana Fomm), la quale fa di tutto per impedirle di far questo.
Giulia, ferita ed umiliata cerca di rifarsi una vita e, sulla spiaggia di Copacabana, conosce Carlos (Antonio Fagundes).
I due si innamorano, ma per una serie di circostanze, le loro vite si separano.
Carlos conosce Ines (nipote di Alberico), la quale è preoccupata perché Marisa, spinta dall'ambizione di Yolanda, sta per sposare Beto, fratello di Carlos.
Giulia tenta di impedire le nozze di sua figlia ma senza riuscirci.
Per Marisa il matrimonio con Beto sarà fin da subito un fallimento.
Infatti, proprio il giorno delle nozze, diventa per Marisa uno dei giorni più drammatici della sua vita: Giulia le rivela la sua identità e viene respinta con indifferenza dalla ragazza, lasciandola nella più totale disperazione.
Giulia si ubriaca durante il ricevimento e finisce nuovamente in carcere.
Aiutata da Ubirajara, proprietario di una palestra e innamorato di lei, e da Solange, co-proprietaria di un negozio di oggettistica insieme ad Emilia, madre di Raul, ex fidanzato di Ines, Giulia decide di fare con quest'ultima un viaggio in Europa, dal quale torna rinnovata nello spirito ma anche nell'aspetto, anche se sempre addolorata per il suo rapporto difficile con Marisa, e ama sempre Carlos, anche se apparentemente lo ignora e lo allontana.
Ubirajara si rende conto che Giulia gli vuol bene ma non lo ama e si allontana da lei. Carlos ha così via libera e può amare Giulia alla luce del sole.
Ma Franklin, padre di Carlos ed erede, insieme ai figli, della fortuna della defunta moglie Celina, convince Giulia che sia la colpevole dell'abbandono da parte di suo figlio della carriera diplomatica.
La donna decide così di allontanarsi nuovamente e inizia a frequentare Arthur, editore di una rivista di moda.
Marisa e Beto continuano ad attraversare momenti difficili nonostante siano diventati genitori e non riescono ad assumersi le proprie responsabilità e finiscono per separarsi.
Dopo varie vicissitudini, Marisa troverà un po' di serenità solo quando comincerà ad avvicinarsi a sua madre e, dopo la fine del suo matrimonio troppo immaturo, trova la felicità grazie ad un nuovo amore, Raul (Eduardo Tornaghi).
Giulia tornerà con Carlos e si riconcilierà perfino con la sorella Yolanda, che ora è una donna più onesta ed umile.
www.TELENOVELASMANIA.it

Contatti: info@telenovelasmania.it

Siti

Privacy Policy
 

 

© 2006-2024
Torna ai contenuti