La madre - Telenovelas Mania

telenovelasmania.it
LA TUA ENCICLOPEDIA DELLE TELENOVELAS
TELENOVELAS MANIA
Vai ai contenuti

La madre

Telenovelas elenco



I PERSONAGGI


    Margarita Rosa de Francisco (Maria Luisa Caicedo de Suarez)
    donna di 41 anni, sposata con Enrico Suarez e madre di 5 figli. Dedica tutta la sua vita alla famiglia, trascurando completamente se stessa. Tradita più volte dal marito, troverà in Andrea, nuovo capo del personale dell'hotel dove lavora, un rifugio dalla sua esistenza difficile. Col tempo si innamorerà di Andrea e inizierà una relazione con lui, provando nuove emozioni e riscoprendo la donna che aveva sepolto. La relazione verrà ostacolata da Enrico, che nel frattempo vorrebbe tornare con lei dopo averla abbandonata per vivere a casa dell'amante Rachele, incita di lui, e dai figli Federico e Cecilia. Dopo tanti sacrifici e ostacoli superati, Maria Luisa e Andrea coroneranno il loro amore.

    Hector De Malba (Andrea Bernal)
    uomo di 39 anni, affascinante gentiluomo che viene assunto come capo del personale dell'hotel dove lavora Maria Luisa. Andrea rimane affascinato fin da subito dalla donna e si avvicinerà a lei con rispetto e sensibilità. I due capiranno di essersi innamorati e dopo varie esitazioni, la donna deciderà di iniziare una relazione con lui. L'uomo è vedovo e ha due figli,   e Caterina, che vivono all'estero. Maria Luisa conoscerà Caterina e instaurerà con lei un bellissimo rapporto, rafforzando ancora di più il sentimento che la lega ad Andrea.


    Alberto Puyol (Ernico Suarez),
    marito di Maria Luisa, uomo autoritario e maschilista. Ha tradito diverse volte la moglie per poi tornare sempre da lei, che lo ha perdonato per amore dei figli e anche per la scarsa autostima che la caratterizza. Si invaghisce di Rachele, una ragazza che vive nel suo stesso quartiere e, quando questa rimane incinta, decide di abbandonare la moglie e andar via di casa per vivere con lei. Rachele, però, perde il bambino e l'uomo pretende di ritornare da Maria Luisa, non curandosi minimamente dei suoi sentimenti. Scoprirà che la moglie non è disposta ad accettarlo nuovamente in casa, anche perché si è scoperta innamorata del suo capo, Andrea. Geloso e possessivo, Enrico minaccerà la moglie in ogni modo pur di allontanarla da Andre, senza però riuscirvi. Dopo numerose vicissitudini, dovendo affrontare un evento tragico come il ricovero di suo figlio Francesco, colpito da una pallottola in un agguato per colpa della rivalità tra i due boss, Il Giavi e Maurizio, cambia atteggiamento e si ricongiunge con Rachele, smettendo di ostacolare e controllare ossessivamente la moglie e i figli.

    Gregorio Pernìa (Federico Suarez),
    figlio maggiore di Maria Luisa ed Enrico. Non ha mai accettato la condizione sociale ed economica in cui è nato e frequenta cattive compagnie insieme al suo migliore amico, Camillo, con la speranza di arricchirsi e guadagnarsi il rispetto di tutti. Finisce in un clan mafioso e, perennemente ricattato dal boss Saverio Villegas, detto Il Giavi, rischia più volte la vita per salvare i suoi familiari. Pentito delle scelte fatte nella vita, sconterà la sua pena in carcere per poi riabbracciare la sua famiglia, profondamente cambiato.

    Andrea Lopez (Cecilia Suarez)


    Pedro Rendon (Francesco Suarez)

    Veronica Orozco (Lucia Suarez)

    Alejandro Mora (Enrico "Chicco" Suarez)

    Evelyn Santos (Rachele)

    Teresa Gutierrez (Lola)


    Nicolas Montero (Saverio "Il Giavi" Villegas),
    boss malavitoso, dedito al traffico di armi, è un uomo malvagio ma con un animo molto triste e tormentato a causa di un passato doloroso. Senza volerlo ha infatti ucciso sua sorella, causando un incidente stradale sotto effetto di droghe. I genitori non gli hanno mai perdonato l'accaduto, abbandonandolo ad un triste destino. Pieno di rancore ma bisognoso di affetto, si è trasformato in una persona cinica e senza cuore, incapace di provare buoni sentimenti. La sua vita viene sconvolta dall'incontro con Lucia, figlia di Maria Luisa ed Enrico. La giovanissima ragazza rappresenta per lui la purezza e l'innocenza che caratterizzavano anche la sorellina morta e di cui tanto ha bisogno. Fingendosi orfano, timido e impacciato, conquisterà il cuore di Lucia, che non sospetta minimamente di trovarsi di fronte ad un mafioso. Alla fine della storia la verità verrà a galla e in un ultimo folle gesto, Il Giavi si toglierà la vita, assicurandosi però di incolpare del gesto il suo rivale, il boss mafioso Maurizio.

    Daniela Calò (Adriana)


    Carlos Benjumea (Albertino Rodriguez),
    collega di lavoro di Maria Luisa, si occupa di rifornire i frigobar delle camere dell'hotel. Grazie al suo impegno e al rapporto che riesce ad instaurare con i clienti, riceve una promozione. E' innamorato segretamente da tanti anni di Ester, ma non ha mai osato rivelare i suoi sentimenti. Nel momento in cui si lascia andare ad una confidenza con la sua amica Maria Luisa, capisce di essere ricambiato e riuscirà ad esprimere ciò che sente alla donna che ama. I due si sposeranno e lui farà da padre alla figlia di Ester, Marisol, e da nonno alla bambina che la giovane dà alla luce, dopo essere stata abbandonata, come la madre anni prima, dal ragazzo che diceva di amarla.

    Vicky Hernandez (Marta)


    Luis Fernando Ardila  (Maurizio)


    Norida Rodriguez (Graziella "Gegè" Gonzalez)


    Lino Martoni (Michele)


    Pilar Uribe   (Regina)



    Adriana Franco  (Esther),
    collega di lavoro di Maria Luisa, madre di Marisol, che ha cresciuto da sola dopo l'abbandono dell'uomo del quale si era innamorata. Nel corso della storia si legherà particolarmente ad Albertino, che finirà per sposare. L'uomo farà da padre a Marisol e anche da nonno alla bambina che la ragazza partorirà, vittima come la madre delle bugie di un ragazzo che prima l'ha sedotta e poi abbandonata.

    Mario Duarte (Camillo)

    Ugo Armando (Padre Martìn)

    Tito Ariolfo Aranda Nunez (Ramiro)

    Lorena Tobar (Beatriz)

    Beatriz Roldan (Clemenza)

    Alcira Girl (Elena)

    Claude Pimont (Arman)

    Nestor Alfonso Rojas (Capitan Gil)

    Alberto Silgado (Tenente Villanueva)

    Carolina Acevedo (Caterina)

    Gonzalo Scobar (Giannino)


    Carolina Lizarazo (Paola)

    Jimena Hoyos (Miriam)

    Alfonso Ortiz (Raul)

    Andrea Quejuàn (Lina Maria)
    ragazza che dà ripetizioni di matematica a Chicco e che finisce per innamorarsi di Francesco, dopo che questi viene lasciato dalla storica fidanzata, Adriana, che ha preferito sposare un altro uomo, non vedendo un futuro roseo accanto a lui.
    La ragazza conquista subito la simpatia di Maria Luisa e Lucia, che di
    venterà sua grande amica. Alla fine della storia Francesco e Lina Maria si fidanzano.


    Cabeto (Aguilar "Piragna"),
    scagnozzo del mafioso Saverio Villegas "il Giavi", è colpevole di numerosi delitti. Alla fine della storia, credendo di fare una mossa strategica per salvare il suo capo, finisce per metterlo in guai seri. Venuto a conoscenza dell'iniziativa di uno dei suoi uomini più fidati, Il Giavi lo uccide senza alcuna pietà.


    Signor Giacinto,
    proprietario dell'emporio dove Maria Luisa fa la spesa. Un uomo gentile e generoso che non rifiuta mai di dare una mano a chi è in difficoltà.


    Signor Ignazio,
    proprietario dell'officina dove lavorano Enrico e Francesco. Crede molto nelle potenzialità di Francesco e gli viene incontro quando il giovane deve dedicare tempo agli allenamenti di basket e lavorare di meno in officina.





    www.TELENOVELASMANIA.it

    Contatti: info@telenovelasmania.it

    Siti

    Privacy Policy
     

     

    © 2006-2024
    Torna ai contenuti