40 y tantos
Inedite Anno
DATI TECNICITitolo originale: 40 y tantosAnno di produzione: 2010Paese di produzione: CileCasa di produzione: TVN
Regia: Italo GalleaniEpisodi: 134 da 50 minuti circa
CAST
Francisco Melo - Diego ElizaldePaola Volpato - Loreto EstévezFrancisco Pérez-Bannen - Marco ElizaldeFrancisca Imboden - Rosario ElizaldeMatías Oviedo - Miguel ElizaldeClaudia Burr -Tatiana ArismendiMónica Godoy -Susana JerezAndrés Velasco - Joaquín SardáKatyna Huberman - Renata SantelicesCésar Caillet - Génaro MonckebergBastián Bodenhöfer - Gaspar MelladoJuanita Ringeling - Fernanda ElizaldeNicolás Brown - Cristóbal CuestaJaviera Osorio - Camila ElizaldeJorge Velasco - Damían ElizaldeCatalina Aguayo - Macarena JorqueraCatherine Mazoyer - Flavia ElizaldeCristián Riquelme - Benjamín IzquierdoAlejandra Fosalba - Amanda FerretiViviana Rodríguez - Carolina CousiñoRemigio Remedy - Rodrigo CuestaJaviera Hernández - Ornella SantiniBegoña Basauri - Josefina GuzmánPeggy Cordero - Gina Vda. de MonckebergTeresa Hales - Jocelyn PérezElvira Cristi - Consuelo SolarNicolás Pérez - Martín SotomayorRene Pinochet - Mario BeckerSebastián Arrigorriaga - PabloCristina Peña y Lillo - Giornalista ArenasHugo Vásquez - Hugo MoyaRenato Münster - Giudice Registro civileJaviera Acevedo - IsabellaYamila Reyna - Segretaria
- TRAMA GENERALE
Diego, Rosario, Marcos e Miguel Elizalde sono quattro fratelli che vivono la crisi dei quaranta e la sofferenza per la perdita del loro padre.
Diego, il più grande, si mette alla guida dell'impresa del padre, la "Elizalde Comunicaciones", dove lavorano altri due fratelli, Trosario e Marcos, e la sua assistente e amante Susana Jerez.
La moglie di Diego, Loreto Estévez, scopre il tradimento del marito e chiede il divorzio.
Rosario, invece, è una donna sola che ha dovuto crescere suo figlio Cristobal senza il compagno e lotta per poter prendere il posto di Diego nell'impresa e per aiutare suo figlio ad uscire dalla droga.
Rosario è innamorata di Joaquìn Sardà, suo migliore amico, che però sta per sposare un'altra donna, Renata Santelices.
Marcos è un uomo sposato ma immaturo, che ama giocare ai videogiochi e che è l'unico a sapere un segreto di famiglia: la figlia di Diego e Loreto, Fernanda, ha una relazione con il suo professore universitario, Gaspar Mellado, che ha 30 anni più di lei.
Infine Miguel, il più piccolo dei fratelli, torna da un viaggio all'estero e scopre che suo padre è morto. Viene mantenuto dai fratelli perché non lavora e anche lui nasconde un segreto: è stato amante della sposa di Marcos, Tatiana, e da lei ha avuto una bambina, Camila, che però tutti credono sia di Marcos.